Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Alessandro Rossi: “Farò di tutto per restare alla Lazio. Sprocati? Ha doti tecniche impressionanti”

CALCIOMERCATO LAZIO PRESTITI – Il calciomercato è ormai alle porte e in casa Lazio ci sono molti giovani pronti a tornare alla base dopo l’esperienza in prestito a Salerno, ormai tappa obbligata per i ragazzi che escono dalla Primavera biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PRESTITI – Il calciomercato è ormai alle porte e in casa Lazio ci sono molti giovani pronti a tornare alla base dopo l’esperienza in prestito a Salerno, ormai tappa obbligata per i ragazzi che escono dalla Primavera biancoceleste. Uno di questi ragazzi è Alessandro Rossi, ventunenne attaccante che nell’ultimo campionato di Serie B ha totalizzato 3 gol e 3 assist in 27 presenze con i campani. Rossi è pronto a ritrovare mister Inzaghi e, a tal proposito, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport.

STAGIONE CON LA SALERNITANA – “Ero preoccupato perché i ragazzi che ci avevano già giocato, Luiz Felipe e Strakosha, non mi avevano parlato di un ambiente molto sereno. Tuttavia, mi sono trovato molto bene con la città ed è stato un anno in cui sono maturato moltissimo. Ora però spero di rimanere alla Lazio per poter fare il vice-Immobile anche se sono consapevole che non sarà facile. Farò di tutto per rimanere, ma dovrò confrontarmi con il mister e con Tare“.

SULLA PRIMAVERA – “Dispiace molto per la retrocessione, sono annate che capitano. Speriamo di risalire al più presto”.

SU SPROCATI – “Mi hanno impressionato le sue doti tecniche: di destro e sinistro mette giù il pallone senza fatica. E’ un giocatore che può stare nella Lazio anche se dovrà essere bravo a passare da una squadra in cui sei il leader ad una in cui giocano molti altri calciatori importanti”.

SU INZAGHI – “Lo conosco dai tempi degli Allievi. Mi ha aiutato molto a crescere anche come persona. In area di rigore ho imparato tutto da lui. Ci siamo sentiti quest’anno e ci siamo visti a Formello; voleva informazioni sulle mie prestazioni e sapere come stessi”.

SU ANDERSON E MILINKOVIC – “Sono due giocatori impressionanti e difficili da sostituire. Se si vuole puntare alla Champions sono indispensabili, per questo non penso che il presidente voglia privarsene. Spero restino a Roma”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati