Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO TORINO. Terapie per Ogbonna, lavoro tecnico-tattico per il gruppo

Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento a porte chiuse…

Pubblicato

il

OGBONNA Angelo 05

NOTIZIE SS LAZIO –  Attraverso il proprio sito ufficiale il Torino, prossimo avversario della Lazio, pubblica il resoconto della giornata di lavoro degli uomini di Ventura:
“Allenamento pomeridiano in Sisport per il Torino FC: seduta basata su un programma tecnico-tattico unito alla parte atletica. Diop ha continuato a seguire il suo programma differenziato, mentre Ogbonna, reduce dall’infortunio di Parma ha ricevuto cure e svolto terapie nello spogliatoio. Tutti a disposizione del tecnico Ventura gli altri componenti della rosa.
Oggi Lys Gomis è tornato alla Sisport per un controllo diagnostico e le terapie necessarie post lesione muscolare all’adduttore sinistro rimediata sabato ad Ascoli. Marco Migliorini, infine, godendo di un giorno di libertà (attualmente gioca nel Como) è venuto a salutare i suoi ex compagni di squadra, facendo una grande e piacevole sorpresa. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento a porte chiuse”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati