Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anxur Biancoceleste, Manzini: “Lazialità è amore”

NOTIZIE LAZIO – Magico evento organizzato dal club di Terracina…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una serata all’insegna della lazialità. Si è svolta ieri la serata organizzata dal Lazio Club Terracina per la prima edizione del premio Anxur Biancoceleste, presso il ristorante “La Capannina”.

Presenti i giocatori di oggi, Milinkovic e Prce, e quelli di ieri, come Giuseppe Pancaro e Fabio Liverani.

“È sacrificio, fede e passione. Lazialità è amore”. Queste le parole di Maurizio Manzini, storica figura laziale, nel momento della consegna del riconoscimento.

Premiato anche Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso: “Il motore della Lazio è il tifoso”.

Momento commovente quello della consegna (a sorpresa) di una torta di compleanno a Sergio Cragnotti, visibilmente emozionato: “Quando ho preso la Lazio mi ero promesso di fare una grande squadra. Con Sensi volevamo fare di Roma la capitale del calcio italiano”.

L’obiettivo della serata non era solo quello di premiare coloro che si sono distinti per meriti, stile e lazialità. L’intento, infatti, era quello di raccogliere fondi per la ricostruzione di Amatrice e dei luoghi terremotati.

Tra autografi, foto e la messa all’asta della maglia di Immobile, si conclude una splendida serata, all’insegna dell’amore per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati