Restiamo in contatto

NOTIZIE

Astori, il procuratore di Udine: “Aperto procedimento per omicidio colposo”. Giovedì i funerali

Pubblicato

il

MORTE ASTORI – Un dramma che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, quello che ha visto la morte di Davide Astori, calciatore trentunenne capitano della Fiorentina. Un decesso avvenuto nel sonno, per il quale ora è stato aperto un procedimento penale. A farlo sapere è il procuratore capo di Udine, Antonio de Nicolo, al Giornale Radio Rai: “Abbiamo aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo, allo stato attuale a carico di ignoti, e abbiamo disposto l’autopsia che verrà eseguita prossimamente”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – La Fiorentina, intanto, ha reso note tramite un comunicato le date dell’autopsia e dei funerali. “L’autopsia sarà eseguita domani. Davide tornerà a Firenze mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce”.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati