Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Strakosha: “Non serve un altro portiere. Rinnovo? Tutto fatto”

STRAKOSHA LAZIO TOP 11 CADORE – Dopo la gara ecco la conferenza stampa di…

Pubblicato

il

STRAKOSHA LAZIO TOP 11 CADORE – Dopo la seconda amichevole stagionale, ecco la conferenza stampa del portiere albanese Strakosha:

DA AURONZO AD AURONZO – “Ringrazio tutti, i miei compagni, la società e la mia famiglia. Da Auronzo ad Auronzo mi è cambiata la vita. Io il futuro titolare della Lazio? Sono pronto e sereno, voglio dimostrare in campo che merito di giocare. Posso migliorare su tutto, con la testa bassa: si può fare sempre meglio. Devo rimanere sempre concentrato”.

LA STAGIONE CHE VERRÀ – “Spero di fare meglio come squadra. Se faremo bene tutti, arriveranno anche soddisfazioni personali”.

MERCATO – “Un portiere di esperienza? No, non mi serve nessuno. Stiamo tutti bene insieme con Ivan, Guido e Adamonis. Il rinnovo? Abbiamo già rinnovato, sto bene qua”.

EREDITÀ DEL PADRE – “Lui è un punto di partenza molto alto e penso sia meglio avere un padre che ha fatto grandi cose. È un motivo di orgoglio. Mi è sempre stato vicino ed è sempre stat molto presente. Sono contento che mi tiene la testa bassa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati