Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bayer Leverkusen, Herrlich: “Regalati due gol alla Lazio”

AMICHEVOLE BAYER LEVERKUSEN LAZIO HERRLICH – Non è sicuramente soddisfatto della prestazione della sua squadra, il tecnico del Bayer Leverkusen…

Pubblicato

il

AMICHEVOLE BAYER LEVERKUSEN LAZIO HERRLICH – Non è sicuramente soddisfatto della prestazione della sua squadra, il tecnico del Bayer Leverkusen, Heiko Herrlich. Dopo la sconfitta subita dai tedeschi, per mano della Lazio per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale del club.

SULLA GARA –  “Mi prendo la responsabilità per il risultato e la prestazione dei miei giocatori. Abbiamo lavorato molto duramente questa settimana, i ragazzi a fine gara erano stremati. Ci è mancata vivacità e abbiamo regalato alla Lazio i primi due gol. Le condizioni meteorologiche hanno aiutato i nostri avversari, bravi a chiuderci ogni spazio e a ripartire in contropiede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati