Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE: BALLARDINI è il nuovo tecnico del BOLOGNA

Il club bolognese si trova a preparare il prossimo match con la Lazio in una situazione delicata, esonerato Pioli, ecco profilarsi una vecchia conoscenza in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

BALLARDINI Davide 000

AGGIORNAMENTO ORE 14.00- Arriva l’ufficialità: BALLARDINI è i nuovo tecnico del BOLOGNA. Lo riporta in una nota il sito ufficiale del BOLOGNA: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Ballardini, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2014. Ballardini, nato a Ravenna il 6 gennaio 1964, sarà affiancato dai collaboratori Carlo Regno (Fabriano, 4 settembre 1955) allenatore in seconda, Stefano Melandri (Ravenna, 15 dicembre 1963) collaboratore tecnico, Andrea Rinaldi (Modena, 20 febbraio 1963) preparatore atletico, Mario Paradisi (Acqualagna, 5 marzo 1959) preparatore dei portieri“.

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Bologna, avversario della Lazio  nella prossima giornata di campionato, ha annunciato l’esonero di Stefano Pioli. A causa dei risultati non eccelsi, la dirigenza ha tolto la panchina all’ex difensore di Juventus e Parma, con  l’ingaggio di Davide Ballardini che appare a un passo. Il tecnico troverà, quindi, la sua ex squadra al suo debutto sulla panchina emiliana. Si attende solo l’ufficialità ma BALLARDINI, stando a quanto riporta tuttobolognaweb.it, starebbe firmando il contratto in questo momento e nel pomeriggio dovrebbe dirigere il suo primo allenamento.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati