Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. KLOSE incredulo: “Non mi rendo conto di cosa è successo, sono contento di stare sopra a tutti”. Poi la dedica…

Questa sera a Belo Horizonte è accaduto qualcosa che rimarrà decisamente nella storia del calcio…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- Questa sera a Belo Horizonte è accaduto qualcosa che rimarrà decisamente nella storia del calcio; la Germania batte 7-1 il Brasile a casa sua in semifinale mondiale ed è protagonista di un match pazzesco. Incredibile come Miro KLOSE, con il gol di stasera bomber assoluto nella storia dei Mondiali, che al termina del match ha rilasciato alcune parole a ‘Sky Sport’. Hai scritto la storia. “Oggi non riesco a rendermi conto bene di cosa è successo, non so cosa dire, abbiamo giocato benissimo e cominciato bene. Siamo stati armonici come proviamo in allenamento, lo è stato chi era in campo e in panchina”. Che cosa è successo? “Abbiamo analizzato la partita e gli avversari, lo abbiamo fatto bene, Toni (Kroos, ndr) mi ha passato la palla ed ero pronto. Abbiamo giocato bene. Il record? Sono riuscito a fare gol, sono felice davvero”. Il panzer biancoceleste si presenta anche davanti alle telecamere di ‘Sky Sport Italia’, Miro, la tua serata più bella in assoluto? “Abbiamo fatto tutto bene, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Non era facile contro il Brasile, tutti sono contro di te ma abbiamo tirato fuori un grande carattere e abbiamo fatto vedere di essere forti. Ora ci crediamo di più”. A chi dedichi il record? Ai miei figli e alla mia famiglia, ho fatto tutto questo anche per loro; sono contento di stare sopra a tutti con 16 gol ma ora conta di più la squadra: vinciamo la finale. Se preferisco Argentina o Olanda? Prendo tutte e due”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati