Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo: “Immobile è fortissimo, conosco il mio ruolo e mi farò trovare pronto”

LAZIO CAICEDO MERCATO – Al termine dell’allenamento mattutino, intervistato dai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato Felipe Caicedo…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO MERCATO – Al termine dell’allenamento mattutino, intervistato dai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato Felipe Caicedo. L’attaccante, con il futuro ancora in dubbio, ha parlato del suo rapporto con Immobile e del suo ruolo nel club. Di seguito le parole:

IL FUTURO – “Sono tranquillo perché sono un calciatore della Lazio e mi alleno sempre al massimo. Qualsiasi cosa accadrà mi farò trovare pronto e l’accetterò”.

INTESA CON IMMOBILE – “L’ intesa con Ciro è buona, con lui è facile giocare, fa tantissimi gol. Non abbiamo giocato insieme molto ma devo continuare ad allenarmi per giocare con lui o con gli altri”.

IL RUOLO – “Il mister è una persona molto intelligente, sa fare molto bene il suo lavoro, parlo molto con lui e sono tranquillo. Ho capito il mio ruolo e farò di tutto per farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me”.

MERCATO – “Penso che siamo sulla strada giusta, sono andati via due grandi calciatori e due ottimi amici ma sono convinto che i nuovi faranno bene, sono entrati perfettamente nel gruppo e ci aiuteranno molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati