Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO A 5 MASCHILE. LAZIO KO, sconfitta 4-8 dalla Luparense

Dopo dieci risultati utili consecutivi si interrompe la serie dei biancocelesti…

Pubblicato

il

Logo Lazio

Dopo dieci risultati utili consecutivi si interrompe la serie dei biancocelesti. Gli uomini di mister D’Orto sono stati sconfitti 4-8 dall’Alter Ego Luparense che ha sbancato la Futsal Arena. Prestazione irriconoscibile della squadra fin dall’inizio di gara dove i lupi sono andati subito avanti per 2-0. La Lazio è apparsa troppo timida, con idee un pò confuse non riuscendo mai ad avere il pallino del gioco. Assoluto protagonista della sfida Honorio, autore di quattro gol. Le quattro reti della Lazio portano la firma di Foglia (tripletta), e la rete di Dimas.

BARIGELLI – “Ritorniamo con i piedi per terra. La nostra prova contro la Luparense non è stata delle migliori, sembravamo stanchi e non c’eravamo con la testa. Sicuramente questa sconfitta ci servirà per i play off e per la Coppa Italia. Ora dobbiamo rimboccarci subito le maniche e riprendere a lavorare duramente, con la convinzione che siamo sempre una grande squadra, nonostante questa battuta d’arresto”.

D’ORTO – “Quella di stasera è stata una Lazio irriconoscibile. Soprattutto nella prima parte della gara, abbiamo giocato molto male, commettendo troppi errori difensivi, e non siamo stati concentrati. Speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione e, soprattutto, ci aiuti a capire che per ottenere risultati ci vuole tanta umiltà”.

LAZIO-ALTER EGO LUPARENSE 4-8 (0-2 p.t.)

LAZIO: Barigelli, Ja. Salas, PC, Bacaro, Marchetti, Tostao, Ippoliti, Dimas, Parrel, Pica Pau, Foglia, Patrizi All. D’Orto.

ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Faccin, Pedotti, Honorio, Merlim, Canal, Rogerio, Buonanno, Caputo, Saiotti, Andretta. All. Colini

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Giacomo De Varti (Foggia. CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)

MARCATORI: 2’59” e 11’32” Honorio (LU) del p.t., 3’29” e 3’40” Honorio (L), 4’01” e 5’18” Foglia (LA), 11’57” Saiotti (LU), 13’09” Caputo (LU), 14’46” Dimas (LA), 15’43” Canal (LU), 17’20” Rogerio (LU), 17’52” Foglia (LA) del s.t.

AMMONITI: Ippoliti (LA), Merlim (LU), Caputo (LU), Honorio (LU), Rogerio (LU).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati