CALCIOMERCATO. Allegri: “Il prossimo campionato sarà agguerrito, la Lazio è sempre fastidiosa”. E su Milinkovic…

CALCIOMERCATO INTERVISTA ALLEGRI MILINKOVIC – Ha avuto modo di parlare anche della Lazio Massimiliano Allegri in occasione del “Mr Allegri Junior Camp”, quarta edizione del camp che organizza per beneficenza nella sua città, Livorno. Il tecnico della Juventus si è soffermato su tanti argomenti, dal rifiuto alla panchina del Real Madrid sino al sogno Milinkovic: ecco le sue dichiarazioni.

SERIE A – “Abbiamo festeggiato, ma ora è tempo di ricaricare le batterie per il prossimo campionato. Ci saranno squadre che in Italia vorranno batterci e si mostreranno agguerrite: se da un lato mancherà un uomo come Sarri, l’Italia ed il Napoli ritrovano un vincente come Ancelotti. Non dimentichiamo l’Inter, Spalletti si nasconde ma è un bravo attore e saprà lottare per il titolo. Ci saranno Roma e Milan, anche se per i rossoneri conterà molto il mercato, e non sottovalutiamo la Lazio: è sempre fastidiosa”

MERCATO JUVE – “Cancelo e Milinkovic-Savic? Sono due bei giocatori, ma non ne parlo perché non sono nostri”.

RIFIUTO REAL – “Ho ringraziato Florentino Perez che mi aveva chiamato, ma avevo dato la mia parola al club: ora abbiamo azzerato tutto ciò che è successo la scorsa stagione, ripartiamo da zero ma vogliamo lottare per scudetto e Champions League”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.