Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: a tutta difesa. Da Caceres ed Izzo a Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – In attesa di capire che fine farà de Vrij, la Lazio continua a sondare il mercato dei difensori. A parte Caceres…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES IZZO – In attesa di capire che fine farà de Vrij, la Lazio continua a sondare il mercato dei difensori. A parte Caceres, ormai vicinissimo a vestirsi di biancoceleste, è spuntato nelle ultime ore il nome di Armando Izzo del Genoa. Il 25enne di Scampia ha attirato su di sé le attenzioni di molti club, sia italiani che stranieri, ed il club ligure sarebbe disposto a lasciarlo partire soltanto a giugno e per non meno di 10 milioni di Euro. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, Lotito potrebbe far leva sull’amicizia che lo lega al presidente rossoblu Preziosi, acquistando Izzo a gennaio e lasciandolo in prestito in Liguria fino a giugno, in cambio però di uno sconto sul prezzo del cartellino.

RODRIGO CAIO – Corteggiato a lungo già la scorsa estate, torna di moda il nome di Rodrigo Caio. Il brasiliano del San Paolo stregò Igli Tare già due anni fa e, stando a quanto si legge su ‘calciomercato.it’, è stato vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo. Alla fine, rifiutò l’offerta, per non perdere il treno che porta al Mondiale. Dopo la kermesse intercontinentale, però, Caio potrebbe essere pronto per tentare finalmente l’avventura in Europa e la Lazio ci sarà…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati