Calciomercato Lazio. Ansia Biglia, Tare punta Vejinovic

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA VEJINOVIC – Biglia tiene in ansia la Lazio. Il centrocampista argentino, in scadenza nel 2018, è in trattativa con la società per il rinnovo del contratto. A Formello sperano che tutto si risolva per il meglio, ma nel nel caso le cose non dovessero andare secondo i piani, nessuno vuole farsi trovare impreparato. Ecco perchè – secondo Repubblica.it – avrebbero messo gli occhi su Marko Vejinovic del Feyenoord.

Il 26enne olandese è un centrocampista completo, in grado di ricoprire più posizioni in campo. Forte fisicamente, ha caratteristiche diverse da Biglia visti i suoi 186 cm di altezza. Non sta vivendo un’annata entusiasmante a Rotterdam, dove i tifosi orange lo hanno anche minacciato di morte. Vuole andare via e la SEG (agenzia che cura gli interessi anche di De Vrij e Hoedt) potrebbe portarlo nella Capitale per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.