Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. La trattativa per Adriano potrebbe sbloccarsi

CALCIOMERCATO LAZIO – Il club blaugrana è alla ricerca di un terzino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Adriano-Lazio, la trattativa potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta.

Secondo il giornale catalano ‘Mundo Deportivo’, Adriano sarebbe volato in Spagna dove dovrebbe incontrare il ds del BarcellonaRaül Sanllehí, con il quale sarebbe previsto un colloquio, tra oggi e domani, per cercare di definire il proprio futuro. Tare resta a guardare e, in caso di notizie positive, proverebbe a chiudere un’operazione diventata complicata a causa delle eccessive richieste del club spagnolo per il giocatore.

Stando a Sky Sport, però, i blaugrana sarebbero intenzionati ad abbassare il prezzo per il brasiliano, così da sbloccare una situazione ormai controproducente per entrambe le società. Tutto dovrebbe essere più chiaro dopo l’incontro, che andrà in scena in queste ore.

03/07

De Sciglio al Barcelona libera Adriano. Come riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo‘, il difensore del Milan sarebbe entrato nell’orbita del club blaugrana, che si sta guardando intorno in cerca di un esterno basso, abile a giocare su entrambe le fasce, al fine di rimpiazzare il brasiliano. Il 31enne, infatti, è in uscita e nella prossima settimana potrebbe diventare un nuovo giocatore biancoceleste.

Sempre secondo il giornale spagnolo, Adriano è volato in Spagna dove dovrebbe incontrare il ds del BarcellonaRaül Sanllehí, con il quale sarebbe previsto un colloquio, tra oggi e domani, per cercare di definire il proprio futuro. Tare resta a guardare e, in caso di notizie positive, proverebbe a chiudere un’operazione diventata complicata a causa delle eccessive richieste del club spagnolo per il giocatore. Secondo Sky Sport, però, i blaugrana sarebbero intenzionati ad abbassare il prezzo per il brasiliano, così da sbloccare una situazione ormai controproducente per entrambe le società. Tutto dovrebbe essere più chiaro dopo l’incontro, che andrà in scena in queste ore.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati