Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hoedt ricorda il 5-0 contro il Napoli: “E’ stato un brutto momento”

NOTIZIE LAZIO – Il difensore se la prende anche con la stampa olandese…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver elogiato Bonucci ed aver salutato i suoi ex compagni di squadra Kishna e Braafheid, Hoedt ha rilasciato nuove dichiarazioni ai media olandesi. Il difensore biancoceleste ha voluto raccontare la pessima serata al San Paolo, quando la Lazio perse per 5-0 contro il Napoli di un imprendibile Higuain. Queste le sue parole:

“È stato davvero pesante quel momento per me. Avevo mille dubbi per la testa, pensai persino di non essere adatto per la Serie A. I media in Olanda cavalcarono quel momento per darmi addosso con diverse critiche. Quella sera contro Higuain è stato orribile, ma alla fine l’ho presa come una grande esperienza per me. L’argentino è forte, è veramente il miglior attaccante che abbia mai incontrato in assoluto. Da quella partita sono cresciuto enormemente. Il giorno dopo tutti a scrivere che avevo giocato male contro di lui. Quando poi contro l’Inter ho difeso bene da un altro grande attaccante come Icardi, nessuno ha detto nulla. La verità è che si divertono quando le cose vanno male, quando vanno bene invece restano in silenzio”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati