Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. ALFARO: “Non sarebbe mai andato alla REGGINA, ha ancora richieste dagli EMIRATI ARABI”

Vincenzo D’Ippolito parla anche dell’altro suo assistito: «Ledesma? Ha dato tanto alla LAZIO, riconquisterà sicuramente il posto da titolare sul campo»…

Pubblicato

il

alfaro paideia

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «ALFARO non sarebbe mai andato alla Reggina, ha ancora qualche richiesta dagli Emirati Arabi che potrà essere presa in considerazione a settembre come lo scorso anno (lì il mercato chiude più tardi ndr.)». Sono le parole di Vincenzo d’Ippolito, procuratore del sudamericano insieme a Firmani, rilasciate ai microfoni di lalaziosiamonoi.it che arrivano poco dopo quelle che il Presidente della Reggina FOTI aveva rilasciato in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EU: «Alfaro? Non l’abbiamo fatto quest’affare, non era in programma». Il procuratore dell’attaccante ha poi aggiunto: «Negli Emirati Arabi ha fatto benissimo, partirebbe sempre con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non escludo comunque una permanenza alla Lazio visto che in rosa sono rimasti solo 4 attaccanti». D’Ippolito, agente anche di LEDESMA, si sofferma anche a parlare del centrale di centrocampo: «Ha dato tanto alla Lazio in tutti questi anni sia dal punto di vista tecnico che personale. Anche adesso che è partito dalla panchina non ha detto niente, riconquisterà sicuramente il posto da titolare sul campo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati