Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. CAVANDA: “Domani farà le visite mediche e raggiungerà i compagni. Non farà come ZARATE”

Savini aggiunge: “Se lascerà la Lazio lo farà per una destinazione estera…”

Pubblicato

il

 

cavanda

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ulisse SAVINI, agente di Luis Pedro CAVANDA, ha parlato in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi.it parlando del proprio assistito che domani dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo:

Cavanda arriva stasera, domani fa le visite e poi si unisce al gruppo. Per adesso come tutti i professionisti, si mette a disposizione del mister Petkovic per giocarsi le sue possibilità. Il mercato è ancora lungo e quindi vedremo quello che succederà, l’unica cosa certa è che se Cavanda lascerà la Lazio lo farà per una destinazione estera”.

SUL RAPPORTO CON LA SOCIETA’ “Non siamo separati in casa. Abbiamo avuto diversità di vedute ma credo che va riconosciuto a Luis di essersi impegnato sempre al massimo, fino a quando ne abbiamo avuto la possibilità”.

SUL RAPPORTO CON I TIFOSI –  “Il tifoso paga e ha il diritto di esprimere la sua opinione. Penso che hanno l’intelligenza per comprendere le situazioni, prescindendo dagli episodi positivi o negativi

SULL’ASSENZA AL PROCESSO ZARATE –  “Sono scelte personali. Poi oltretutto Luis era in vacanza quindi sarebbe stato impossibile andarci” “La strada di Zarate è da escludere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati