Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag.MARCHETTI: “Ha dimostrato in questi anni di poter onorare la maglia della Lazio. Futuro? Ha sposato la causa biancoceleste”

L’agente del portiere sottolinea: “La cosa più importante ora è ripagare la fiducia di tutto l’ambiente: tecnico, presidente, direttore sportivo fino ai magazzinieri, tutti gli hanno manifestato sostegno. Senza dimenticare i compagni”…

Pubblicato

il

MARCHETTI lazio 2013

NOTIZIE SS LAZIO – Quella parata su AQUILANI chissà da quanto l’aspettava. Dopo le incertezze contro il LUDOGORETS che sono costate l’eliminazione dall’Europa League, Federico MARCHETTI ha lanciato un chiaro messaggio al proprio tecnico: “Ci sono ancora e la maglia da titolare è mia!”. I tre, pesantissimi, punti di ieri contro la FIORENTINA portano anche il suo nome e all’indomani di questa importante vittoria il suo agente, Beppe BOZZO, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Federico è contento – esordisce a lalaziosiamonoi.it -. Nel corso della carriera ci sono dei momenti in cui si può giocare bene o si può giocare male. Lui però obiettivamente ha sempre fatto il suo. Fa piacere l’attestato di stima da parte di Reja, ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo allenatore e una grandissima persona, perché si è assunto delle responsabilità contro chi lo ha messo in croce, come ha detto giustamente lui, per tutta la settimana. Questo dovrebbe essere un monito a essere più obiettivi nelle valutazioni, sia quando si gioca bene o quando non si gioca all’altezza delle altre partite. Federico ha dimostrato in questi anni di poter onorare la maglia della Lazio”. Dopo essersi riconquistato la LAZIO, ora il portiere di Bassano del Grappa punta a rinconquistare la Nazionale visto che il ct Prandelli gli ha preferito PERIN per l’amichevole contro la SPAGNA: “Indubbiamente ce l’aspettavamo, ma per la Nazionale c’è ancora tempo – commenta Bozzo -. La cosa più importante ora è ripagare la fiducia di tutto l’ambiente: tecnico, presidente, direttore sportivo fino ai magazzinieri, tutti gli hanno manifestato sostegno. E non va sottovalutato l’apporto dei compagni di squadra, che lo hanno sicuramente aiutato. Questo significa che nella Lazio c’è anche un ottimo spogliatoio”. Nel momento più buio della sua “crisi” si è parlato molto di un suo probabile addio a fine stagione, ma questa è un’ipotesi che l’agente non contempla: “Federico è contento di stare alla Lazio, non ci sono temi di mercato, né ieri né oggi né domani. Qualsiasi cosa la condivideremo insieme alla società, ma per Federico è sempre un onore giocare nella Lazio. L’ha considerata una grande squadra quando l’ha sposata, continua a considerarla tale e quindi si va avanti in tutta tranquillità”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati