Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Scoppia la “CANA-mania”: oltre allo UNITED c’è anche il LIVERPOOL. E l’OM non lo ha dimenticato…

Il difensore albanese farebbe al caso dei ‘Red devils’ e della truppa di Rodgers con la sua esperienza e versatilità. Ma la sua priorità è la Lazio…

Pubblicato

il

cana

CALCIOMERCATO SS LAZIO- La prestazione super di ieri sera targata Lorik Cana, con tanto di gol da cineteca. non è passata inosservata neanche Oltremanica.

AGGIORNAMENTO ORE 15.42: Non solo lo UNITED di Moyes, stando a quanto riporta football-please.com, su Lorik CANA si registra anche l’interesse del LIVERPOOL di Brendan RODGERS. Ma gli estimatori dell’albanese non si esauriscono qui: l’Olympique Marsiglia farebbe carte farse per riaverlo, mentre il Bayer Leverkusen lo vorrebbe tra le proprie fila per rinforzare il reparto difensivo. Una lunga fila di corteggiatori che potrebbe però non scalfire la sua volontà: come ha confermato il papà-agente, Agim, in esclusiva a Lazionews.eu, per il giocatore la priorità è la LAZIO tanto che a breve le parti si incontreranno per discutere del futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.27: Secondo il portale inglese ‘footballdirectnews.com’, fonti interne al Manchester United avrebbero rivelato: “Un nome che è saltato fuori di recente è quello di Lorik Cana. A Moyes piace per la sua versatilità, e sarebbe un giocatore subito pronto”. Il manager dei ‘Red devils’ sta pensando all’albanese della Lazio per migliorare la difesa che quest’anno ha evidenziato delle falle; inoltre le probabili partenze di Vidic e Ferdinand darebbero impulso alla ricerca di un difensore d’esperienza in grado di agire anche come centrocampista.  

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati