Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Chelsea su Milinkovic: poco tempo e tanta differenza tra domanda e offerta

LAZIO MILINKOVIC CHELSEA – Stiamo per entrare molto probabilmente nella settimana decisiva per il futuro di Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC CHELSEA – Stiamo per entrare molto probabilmente nella settimana decisiva per il futuro di Milinkovic-Savic. Domani il serbo, terminate le vacanze, svolgerà le consuete visite mediche di inizio stagione, prima di unirsi alla squadra in direzione Germania. Inzaghi, che spera di trattenere in rosa almeno per un altro anno il serbo, ha nel tempo un alleato in più. Negli ultimi giorni infatti, sulle tracce del gioiello laziale si è mosso anche il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri, ma il mercato in Premier League termina tra soli 10 giorni e imbastire una trattativa così complicata, in così poco tempo, sembra davvero molto difficile. I Blues che rischiano di perdere kantè, inseguito dal Barcellona, avevano individuato nel serbo il suo possibile sostituto ma le pretese di Lotito, come riportato da SkySport, sembrerebbero troppo alte persino per un club ricco come quello londinese: tra i 120 e 130 milioni di euro le richieste del patron biancoceleste mentre il Chelsea non è disposto ad andare oltre i 90 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati