Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Con la Champions si prepara una LAZIO alla ‘diavola’: nel mirino il ‘Chicharito’ e RVP

Con la qualificazione alla massima competizione europea anche acquisti stellari non sarebbero più delle chimere: con l’olandese ci sarebbe già stato un incontro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mancano 9 giornate alla fine del campionato, 9 giornate a quello che potrebbe essere un traguardo da sogno raggiunto dalla truppa di Pioli. La Champions League ora è molto più che un sogno, i biancocelesti sono lanciati al terzo posto a un punto dal secondo occupato dalla Roma. E’ chiaro che la qualificazione alla massima competizione continentale, sia da terza che (molto meglio) da seconda, porterebbe vantaggi economici davvero considerevoli ma anche a livello di prestigio. Ed ecco che acquisti stellari non sarebbero più delle chimere. Con la Champions Lotito potrebbe puntare in casa Manchester United con forza. Secondo alcuni tabloid inglesi ci sarebbe stato già un incontro recente di emissari della Lazio niente di meno che con l’entourage di Robin VAN PERSIE. L’olandese viene da una stagione travagliata, deve ripartire, i ‘Red Devils’ hanno già annunciato di volersi liberare in estate dell’ex Arsenal (in scadenza 2016) per puntare tutto su Cavani. E dall’incontro sembra essere emerso che il matrimonio sarebbe tutto fuorchè impossibile. Da ‘Sportmediaset’ viene invece la voce secondo cui nel ventaglio di squadre italiane interessate a Javier HERNANDEZ ci sarebbe anche la Lazio. Anche per il messicano ora in prestito al Real Madrid (tornerà ad ‘Old Trafford’ a fine stagione) un’annata complicata ma la Lazio vede ancora le qualità giuste in lui. Il ‘Chicharito’ andrebbe a colmare la lacuna lasciata eventualmente da Miroslav KLOSE. Una cosa è certa, con questa Lazio, si sta tornando a sognare e non solo sul campo. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati