Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Fiorentina stringe per Baez, attaccante che piace alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo il caso Milinkovic-Savic Lazio e Fiorentina potrebbero di nuovo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ancora Lazio-Fiorentina, ma non c’entra il campo. La vera sfida dell’estate tra i biancocelesti e i viola si gioca nel calciomercato, a colpi di scena e sorpassi dell’ultima ora. Il caso Milinkovic-Savic ha sconvolto tutti: prima la Lazio, poi il volo a Firenze, poi ancora il sì definitivo a Lotito e Tare. Ora si rischia un altro duello. La Viola infatti, secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, avrebbe messo gli occhi addosso a Jaime Baez, giovane attaccante uruguaiano da tempo sotto osservazione del ds laziale Igli Tare.

AGGIORNAMENTO 00.15 – La Fiorentina in queste ultime ore sta cercando di chiudere la trattativa per Jaime Baez.  Il giocatore dello Juventud Las Piedras classe 1995 è anche sotto osservazione di Arsenal e Siviglia, oltre che della Lazio. Nelle ultime settimane il costo del cartellino è cresciuto: quattro milioni di euro più bonus, cifra che la società viola sarebbe disposta a sborsare subito per strapparlo alla concorrenza.

AGGIORNAMENTO 15.12 – Sul gioiellino della Juventud de Las Piedras ci sono già Arsenal e Siviglia e almeno per il momento, in attesa del risultato del playoff di Champions, la Lazio sembra in seconda fila. La Fiorentina invece sta per uscire allo scoperto, con l’obiettivo di chiudere in fretta ed evitare un’altra beffa in stile Milinkovic-Savic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati