Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio osserva due giocatori dell’Atalanta: si tratta di un difensore e un centrocampista

CALCIOMERCATO LAZIO – Il campionato dell’Atalanta ha confermato la crescita di tutta la squadra, che ha ottenuto importanti risultati grazie ad un progetto concreto ma anche grazie…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il campionato dell’Atalanta ha confermato la crescita di tutta la squadra, che ha ottenuto importanti risultati grazie ad un progetto concreto ma anche grazie a dei giovani (e meno giovani) molto interessanti. Molti talenti della squadra bergamasca sono finiti nel mirino delle big di Serie A, come Cristante, per il quale c’era anche l’interesse della Lazio, superato dalla Roma, sempre più vicina al centrocampista. La squadra di Lotito sembra però non aver accusato il colpo ed è ripartita alla ricerca di profili interessanti da inserire in rosa: la caccia continua proprio nell’Atalanta. A Tare, secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’ nell’edizione romana, piacciono molto due gioiellini della Dea. Si parla di Toloi, difensore classe ’90 molto forte fisicamente. Il brasiliano potrebbe sostituire de Vrij. L’altro giocatore che piace molto è un centrocampista, Freuler. Il classe ’92 ha giocato in stagione ben 46 gare, mettendo a segno 6 gol.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati