Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Bosnia: LULIC è della JUVE, ma la trattativa è ancora lunga. Il ct SUSIC: “Deve sbrigare delle formalità”

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’eroe del 26 maggio lascia la Lazio e si trasferisce a Torino. L’ufficialità arriverà nella prossima settimana…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Sono molteplici le voci che si rincorrono intorno al futuro di Senad Lulic.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Lulic e la Juve sono ancora lontani: a scriverlo è il sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Non ci sono visite in programma per lunedì e l’accordo a 15 milioni è inverosimile dal momento che la Juve non ha intenzione di sborsare una cifra del genere. Si valutano le contropartite, ma la trattativa è ancora lunga. 

AGGIORNAMENTO 15/5 ORE 13.15 –  Il campionato biancoceleste terminerà domenica sera, ma Senad Lulic non correrà subito ad aggregarsi alla sua nazionale.“Il campionato di Lulic termina questa settimana -ha detto il ct Susic, come riportato da ‘Repubblica.it’- e poi gli ho concesso altri due o tre giorni per completare alcune formalità. Lulic si unirà a noi il 21 maggio. A quel punto il gruppo dei 24 giocatori che andranno al Mondiale sarà completo

Senad LULIC ufficializzerà la sua firma con la JUVENTUS nella prossima settimana. E’ quanto si legge sul portale bosniaco sport.ba. Il giocatore biancoceleste, continua il sito, lunedì prossimo dovrebbe recarsi a Torino per le visite mediche e martedì invece, potrebbe arrivare la firma. Si parla di un contratto di quattro anni mentre la LAZIO otterrebbe circa 15 milioni di euro dal suo cartellino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati