Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ritorno alla Lazio per Mauri? L’avvocato: “La prossima settimana l’incontro…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Mauri, la storia d’amore con la Lazio sembra non esser finita…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La storia tra Stefano Mauri e Lazio potrebbe non essere finita…

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Torna a parlare Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri, stavolta al portale Tuttomercatoweb: “Futuro? Ci sono diverse strade aperte. Contiamo sul fatto che le squadre che si sono interessate a lui finora ora facciano sul serio. Ci sono delle possibilità in Serie A ma anche all’estero si muove qualcosa, sebbene da club non di primissima fascia. Gli Stati Uniti? Non c’è stato nessun incontro, al contrario si sono fatti avanti da Turchia e paesi arabi”.

C’è la possibilità di rivederlo alla Lazio?
“Vedremo. Per ora c’è stata una telefonata, aspettiamo l’incontro che avverrà la prossima settimana”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Un mese fa Stefano Mauri e la Lazio si erano detti addio dopo nove stagioni. Il contratto dell’ex capitano non era stato rinnovato dal club, vista anche la posizione del numero sei nella vicenda del calcio scommesse. Ieri questa brutta pagina della storia del calciatore si è conclusa nel migliore dei modi e Lotito ha riaperto ad un possibile ritorno del centrocampista di Monza, come conferma anche il sito gianlucadimarzio.com. Nei prossimi giorni si vedrà se questa idea della dirigenza laziale possa diventare una cosa concreta o meno, ma nel frattempo i tifosi sognano e sperano che Mauri torni a sudare e lottare per i colori biancocelesti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati