Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Serie A. Ufficiale: Gagliardini all’Inter

CALCIOMERCATO SERIE A – Tutti i movimenti di oggi delle squadre italiane…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SERIE A – La finestra invernale di calciomercato entra nel vivo. Ecco i principali movimenti di oggi delle squadre di Serie A, che avranno tempo fino al 31 gennaio per acquistare i giocatori:

Ore 16.50

INTER – L’Inter sul proprio sito annuncia l’acquisto di Gagliardini dall’Atalanta. Il classe ’94 arriva in prestito per 2 milioni di euro con il riscatto fissato a 20 più bonus.

 

Ore 13.30

INTER – Nel pomeriggio arriverà l’ufficialità del trasferimento di Gagliardini dall’Atalanta all’Inter. Il centrocampista – che domenica avrebbe potuto affrontare la Lazio – ha completato le visite mediche ed è già ad Appiano Gentile con i suoi nuovi compagni. La firma è attesa per le prossime ore;

10/01

PESCARA – Il club abruzzese ufficializza l’acquisto di Alberto Gilardino dall’Empoli. Ecco l’annuncio della società di Sebastiani:

Oddo ha potuto abbracciare anche un altro attaccante: si tratta di Cerri, giovane proveniente dalla Spal

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati