Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’Albania assicurano: KACE ha firmato con la LAZIO. Dall’Italia arrivano smentite

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il centrocampista albanese, classe ’93, in forza al PAOK SALONICCO avrebbe deciso di vestire a gennaio la maglia biancoceleste, ma Di Marzio nega….

Pubblicato

il

KACE Ergys 01

27/11/ 13 AGGIORNAMENTO ORE 8.27 – Se dall’ALBANIA danno per certo l’arrivo di KACE alla LAZIO, dall’Italia rimbalzano le prime smentite. A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che sul suo blog raffredda la pista: il centrocampista non avrebbe firmato per la LAZIO e non è detto che ciò possa avvenire.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “KACE ha firmato con la LAZIO“. Questa la notizia che rimbalza dai principali quotidiani albanesi, tra i quali asport.info. Il centrocampista albanese, classe ’93, in forza al PAOK SALONICCO avrebbe deciso di vestire a gennaio la maglia biancoceleste. L’operazione, sempre a quanto riportano i media albanesi, sarebbe stata facilitata dal costo del cartellino del giocatore, che non ha disputato molte partite col club nell’ultimo periodo, dopo un provvedimento disciplinare a causa di una foto con la maglia dell’UCK (Esercito di Liberazione del Kosovo, anti Serbia ndr) pubblicata sul proprio profilo Facebook, e che ha fatto andare su tutte le furie il proprietario del PAOK, Ivan Savvidis, uomo d’affari greco-russo, da sempre vicino alla Nazione serba. TARE avrebbe quindi messo a segno questo colpo, anticipando la concorrenza di BORUSSIA MONCHENGLADBACH, ANDERLECHT, NAPOLI, CHIEVO e WERDER BREMA, che si erano fatte avanti per il giovane albanese. L’operazione verrebbe dunque formalizzata nella sessione invernale di calciomercato.

A.B.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA SUI MEDIA ALBANESI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati