Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Konko, l’agente: “L’addio alla Lazio? Dispiace. Il Milan è una pista calda”

NOTIZIE LAZIO – L’agente commenta l’addio dopo cinque anni in biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un triste addio quello che ha visto protagonisti la Lazio ed Abdoulay Konko. Dal 30 giugno il terzino francese è svincolato dai biancocelesti e, nonostante la sua volontà di rimanere, la società ha deciso di liberarlo. Il suo agente, Daniele Conte, ha commentato: “Sia io che Abdoulay non riusciamo a comprendere come la dirigenza biancoceleste non ci abbia nemmeno proposto di restare dopo il rendimento più che positivo offerto dal giocatore nella scorsa stagione”, si legge su IlMilanista.it.

Ora però è tempo di guardare altrove: “Il Milan è una pista ancora calda. Ci sono anche altre tre squadre di Serie A, però, sul mio assistito e stiamo ancora valutando il da farsi. I rossoneri ci hanno informato che, prima di chiudere eventualmente l’operazione, hanno bisogno di sfoltire la rosa in quella zona di campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati