Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Kace, il contatto: “Ho parlato con Tare, mi piacerebbe giocare in Italia”

Il centrocampista classe ’93 del Paok ammette: “Tare ha una simpatia per me, abbiamo parlato del futuro”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca di un centrocampista e come vi avevamo già annunciato tra i nomi sul taccuino del ds Igli Tare c’è anche quello di Ergys Kace, classe ’93 del Paok SaloniccoIl giocatore albanese è un pupillo del dirigente biancoceleste, che lo segue da tempo, pensando ad un suo futuro a Roma.

Tra i due sembra esserci stato già un primo contatto e a dichiararlo, ai microfoni del suo Paese, è proprio il calciatore: “Finora mi hanno contattato Udinese, Basilea, Valencia e Trabzonspor. Ho avuto anche contatti con il ds Igli Tare;  per ora abbiamo solo parlato, mi piacerebbe giocare nel campionato italiano. Lui ha una simpatia per me, ma non per questa stagione. Abbiamo parlato di futuro”. L’interesse tra la Lazio e Kace c’è ed è anche corrisposto: i biancocelesti si tengono pronti, il mercato riserva sempre sorprese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati