Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito-Tare: sanno comprare bene e vendere benissimo

CALCIOMERCATO LAZIO PLUSVALENZE ACQUISTI CESSIONI – Una coppia inossidabile quella formata da Claudio Lotito e Igli Tare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PLUSVALENZE ACQUISTI CESSIONI – Una coppia inossidabile quella formata da Claudio Lotito e Igli Tare. Il presidente della Lazio, insieme al direttore sportivo, infatti, hanno inanellato una serie di acquisti e cessioni di livello, per cercare di sfruttare al massimo il discorso plusvalenze. L’ultimo esempio, noto a tutti, riguarda Keita: acquistato dal Barcellona ancora bambino per circa 400mila euro e rivenduto a 30 milioni. Senza dimenticare altre operazioni con protagonisti come Hoedt, Candreva, Hernanes, Lichsteiner, Berisha e Kolarov.

THE NEXT ONE – Il prossimo potenziale re delle plusvalenze, come scrive il ‘Corriere dello Sport’ in edicola oggi, potrebbe essere Milinkovic-Savic, acquistato per 5,5 mln dal Genk. E’ il giocatore per il quale la Lazio ha rifiutato un’offerta di 57 milioni di euro, cifra confermata anche dall’agente del giocatore. Quest’anno il patron biancoceleste lo ha dichiarato incedibile. Ma il prossimo?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati