Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Di Marzio:”Per Nilmar c’era l’accordo, è mancato il tempo”

Il giornalista rileva i dettagli dell’operazione che avrebbe potuto portare il brasiliano alla Lazio

Pubblicato

il

MERCATO. Di Marzio:”Per Nilmar c’era l’accordo, è mancato il tempo”

Il giornalista rileva i dettagli dell’operazione che avrebbe potuto portare il brasiliano alla Lazio

 

 (getty images)

 

 Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilevato i dettagli dell’operazione che avrebbe dovuto portare Nilmar alla Lazio. Dopo che la trattativa per Honda era saltata, i biancocelesti si sono lanciati sul brasiliano , messo in cima alla lista dei desideri da Edy Reja. Dopo una lunga e serrata operazione, l’accordo era stato raggiunto sulla base degli otto milioni di euro per il cartellino, mentre la punta avrebbe percepito 1,7 milioni di euro l’anno più bonus (300 mila euro) in caso di qualificazione in Champions League. Come rivela il giornalista Sky, l’accordo c’era, ma i tempi erano troppo stretti per buttare giù i contratti e chiudere un trasferimento internazionale del genere e tutto è saltato. La Lazio rimane quindi con sole 4 punte in rosa dopo le partenze di Sculli e Cisse.

 

A.p.

2 Comments

2 Comments

  1. Mirko

    31 Gennaio 2012 23:43 at 23:43

    3 punte Alvaro é una mezza punta e dicono pure mezza sega. Il problema é che il ritardato friulano Kazakistan non lo fa giocare perché troppo giovane pertanto finiremo col rivedere partite ad una punta. Che schifo di squadra. Almeno avessimo cambiato allenatore.

  2. Mirko

    31 Gennaio 2012 23:46 at 23:46

    Maledetto iPad. Intendevo kozak e alfaro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati