Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Emergenza punte: l’INTER pensa a FLOCCARI per gennaio

Il centravanti biancoceleste andrà in scadenza il prossimo giugno e una sua partenza nella prossima finestra non è un’ipotesi remota…

Pubblicato

il

lazio catania tiro floccari 25.09.13

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Se c’è un reparto che fa preoccupare MAZZARRI è senza dubbio l’attacco. Infatti, al di fuori del Principe MILITO, l’INTER scarseggia in fatto di attaccanti di peso. Una prima punta di quelle vecchio stampo per intenderci. Per questo motivo, nonostante l’ottimo rendimento di PALACIO nel ruolo di prima punta, a gennaio il club meneghino potrebbe tornare sul mercato per rimpolpare il reparto. Stando a quanto riporta FcInterNews.it l’ultima idea dei nerazzurri si chiama Sergio FLOCCARI, attaccante della LAZIO che andrà in scadenza il prossimo giugno. Le trattative per il rinnovo si sono arrestate e la possibilità che il giocatori lasci la Capitale non è poi così remota…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati