Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milan su Immobile, adeguamento in vista?

IMMOBILE MILAN LAZIO – Per quanta verità ci possa essere nelle voci che girano riguardo il possibile tentativo del Milan di prendersi Immobile…

Pubblicato

il

IMMOBILE MILAN LAZIO – Per quanta verità ci possa essere nelle voci che girano riguardo il possibile tentativo del Milan di prendersi Immobile (cosa possibile ma poco probabile considerando i guai finanziari dei milanesi), va riconosciuto che l’ingaggio da lui percepito è effettivamente poca cosa per un giocatore da 40 e più reti in una stagione.

LA SITUAZIONE – Ecco quindi che spunta l’ipotesi di rinnovo con adeguamento contrattuale, come riportato dal Corriere dello Sport, idea che in realtà è passata per la testa ad ambedue le parti. Se da una parte il suo stipendio è alto in rapporto al tetto ingaggi in casa Lazio, è anche vero che il club ci tiene a coccolare la sua punta di diamante, e nessuno vorrebbe mai venisse tentato da offerte di altre squadre. Anche Parolo si è espresso al riguardo. “Sto bene a Roma” ha dichiarato Ciro, ma meglio prevenire che curare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati