Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vargic saluta il Rijeka: “Per me la Lazio è una grande opportunità”

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico Kek: “Il suo trasferimento alla Lazio per noi è un onore”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ivan Vargic dopo tre stagioni saluta il Rijeka, pronto per la grande avventura biancoceleste. Il portiere croato, acquistato dalla Lazio già a gennaio, ha dichiarato in conferenza stampa: “Voglio ringraziare tutti, dallo staff tecnico ai compagni di squadra. Senza i quali non avrei avuto la possibilità di meritarmi il trasferimento in una grande squadra. Lo sappiamo tutti quanto conti la Lazio nel calcio italiano ed europeo. Per me è una grande opportunità. Un giorno, comunque, vorrei tornare qui”.

Mister Matjaz Kek emozionato fa gli auguri al suo portiere: “Dovrebbe essere un esempio per tutti i giovani calciatori. Il suo trasferimento in un club importante come la Lazio è per noi un onore. Non posso fare altro che ringraziare Ivan Vargić e fargli i più sinceri auguri per il futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati