Zauri: “Lasagna e Fofana ottimi per la Lazio”

ZAURI CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i tanti nomi che il mercato offre, ecco che Luciano Zauri, ex laziale e ora allenatore in seconda di Massimo Oddo, ci tiene a parlare di due calciatori che farebbero al caso della Lazio, si è quindi così espresso ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Insieme a Massimo abbiamo allenato Lasagna e Fofana ad Udine. Sono due ottimi profili, diversi nei ruoli ma ugualmente interessanti per la Lazio.”

LASAGNA – “Lasagna non solo come vice Immobile, ma anche in coppia con Ciro, per Inzaghi sarebbe perfetto. Kevin potrebbe giocare anche insieme al capocannoniere e a Luis Alberto contemporaneamente, oppure dare la possibilità a Simone di alternarli senza perdere la qualità in campo. L’eventuale spesa importante per Lasagna credo che farebbe si che l’ex Carpi non venga considerato una mera alternativa ai titolari.”

FOFANA – “Fofana? Più mezz’ala che play basso davanti alla difesa, in ogni caso un jolly prezioso per il centrocampo laziale. Potrebbe rappresentare un Milinkovic due“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.