Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Zauri: “Lasagna e Fofana ottimi per la Lazio”

ZAURI CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i tanti nomi che il mercato offre, ecco che Luciano Zauri, ex laziale e ora allenatore in seconda…

Pubblicato

il

ZAURI CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i tanti nomi che il mercato offre, ecco che Luciano Zauri, ex laziale e ora allenatore in seconda di Massimo Oddo, ci tiene a parlare di due calciatori che farebbero al caso della Lazio, si è quindi così espresso ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Insieme a Massimo abbiamo allenato Lasagna e Fofana ad Udine. Sono due ottimi profili, diversi nei ruoli ma ugualmente interessanti per la Lazio.”

LASAGNA – “Lasagna non solo come vice Immobile, ma anche in coppia con Ciro, per Inzaghi sarebbe perfetto. Kevin potrebbe giocare anche insieme al capocannoniere e a Luis Alberto contemporaneamente, oppure dare la possibilità a Simone di alternarli senza perdere la qualità in campo. L’eventuale spesa importante per Lasagna credo che farebbe si che l’ex Carpi non venga considerato una mera alternativa ai titolari.”

FOFANA – “Fofana? Più mezz’ala che play basso davanti alla difesa, in ogni caso un jolly prezioso per il centrocampo laziale. Potrebbe rappresentare un Milinkovic due“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati