Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Mezza Europa su Milinkovic: spunta una nuova pretendente dalla Premier

CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo è in assoluto il calciatore con più qualità e prospettiva nella rosa capitolina e per questo il patron Lotito non è disposto a fare sconti. Dopo il Real Madrid e il PSG, pronte a spese folli, ora i biancocelesti devono tenere a bada anche una nuova pretendente.

RICHIESTE DALLA PREMIER – Come riportato, infatti, dal ‘Manchester Evening News’, lo United di Josè Mourinho ha messo sul suo taccuino il nome di Milinkovic. La squadra inglese è chiamata a sostituire il capitano Micheal Carrick, che si ritirerà a fine stagione: oltre al serbo piacciono anche Arturo Vidal, Marco Verratti, Fred, Seri e il napoletano Jorginho.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati