Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-Savic, l’agente: “100 milioni? Le cifre salgono…”

CALCIOMERCATO MILINKOVIC SAVIC- Il calciomercato è entrato ormai nel vivo e le proposte di alcune società si fanno davvero incandescenti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC SAVIC- Il calciomercato è entrato ormai nel vivo e le proposte di alcune società si fanno davvero incandescenti. Il futuro più incerto è quello che spetta a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio sarebbe pronto a lasciarsi alle spalle l’ottima stagione con i biancocelesti e a fare armi e bagagli verso nuove realtà pronte a strapparlo al club di Claudio Lotito. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riporta il sito ‘Tuttomercatoweb.it’, il valore del giocatore ammonterebbe ad una cifra superiore ai 100 milioni.

LE PAROLE DELL’AGENTE KEZMAN – A mettere un punto sulla questione Milinkovic-Savic è proprio l’agente del centrocampista serbo Mateja Kezman il quale, sempre a ‘Tuttomercatoweb.it’, spiega che a differenza del Presidente Lotito non ama parlare di cifre ma allo stesso tempo afferma: “E’ chiaro e normale che le cifre in questo momento stiano salendo molto…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati