Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson, il sostituto potrebbe arrivare dal Portogallo

LAZIO MERCATO SALVIO ANDERSON – Continua il valzer dei nomi in casa Lazio per sostituire il partente Felipe Anderson. Stando a quanto riporta calciomercato.it, l’ultimo nome aggiunto da Tare sulla sua lista è quello di…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO SALVIO ANDERSON – Continua il valzer dei nomi in casa Lazio per sostituire il partente Felipe Anderson. Stando a quanto riporta calciomercato.it, l’ultimo nome aggiunto da Tare sulla sua lista è quello di Salvio, esterno argentino classe ’90 in rotta col Benfica. Il club portoghese lo valuta 17 milioni ma, qualora partisse il fantasista verdeoro, la Lazio avrebbe i soldi necessari per trattarne l’acquisto. Sul giocatore però c’è un’agguerrita concorrenza, soprattutto da parte di Napoli e Inter. Non è facile competere sul mercato con squadre che giocano in Champions League e, qualora una delle due volesse provare l’affondo, sarebbe difficile per la Lazio convincere Salvio a trasferirsi nella Capitale.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati