Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ora Caicedo può seriamente restare: Inzaghi punta su di lui

LAZIO MERCATO CAICEDO – Felipe Caicedo potrebbe seriamente restare alla Lazio, per buona pace dei supporters biancocelesti. Il pericolo – per alcuni incubo – di vederlo ancora con l’aquila sul petto…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO CAICEDO – Felipe Caicedo potrebbe seriamente restare alla Lazio, per buona pace dei supporters biancocelesti. Il pericolo – per alcuni incubo – di vederlo ancora con l’aquila sul petto si sta concretizzando sempre di più. Stando al Corriere dello Sport, sarebbe decisivo il parere di Simone Inzaghi, che vorrebbe tenere l’ecuadoregno in rosa. Nonostante la società avesse trovato in Wesley un giovane su cui poter puntare come vice o spalla di Immobile, la trattativa si è arenata e il tecnico piacentino gradirebbe una permanenza dell’ex Espanyol. Wesley era stato persino in visita a Formello, si era promesso alla Lazio tanto che il suo agente aveva dato per certo il suo passaggio in biancoceleste. Niente da fare, il club capitolino  aspettava prima una buona offerta per lasciar partire Caicedo. L’offerta non è arrivata e così la coppia Lotito-Tare non ha chiuso l’operazione Wesley che, dal canto suo, si è giustamente stancato di aspettare e non ha preso bene il comportamento della società romana.

ALTRE PRIORITA’– Sebbene l’acquisto di un centravanti sembrasse una priorità, la Lazio ha preferito dare la precedenza ad altri reparti, rinforzandosi in altre zone del campo e dimenticandosi di non avere in rosa un degno sostituto di Ciro Immobile. Caicedo infatti, nello scorso campionato ha messo a segno appena tre reti, rivelandosi spesso il difensore aggiunto degli avversari. I tifosi baincocelesti sognavano di non vedere più i suoi errori sotto porta (come quello di Crotone, ma non solo), e invece rischiano seriamente di dover ancora sperare che a bomber Ciro non venga neppure un raffreddore, altrimenti in attacco non c’è nessuno che la butti dentro. Sbagliando si dovrebbe imparare; Caicedo ha ampiamente deluso le aspettative, facendosi trovare impreparato nei momenti in cui era chiamato a sostituire il centravanti di Torre Annunziata. I suoi errori sono costati caro, chissà se mister e società lo hanno imparato. Inzaghi, tuttavia, continua imperterrito a credere in lui.

ROSSI LUCAS PEREZ – Oltre a Caicedo potrebbe esser confermato anche Alessandro Rossi, interessante ragazzo italiano che si è saputo mettere in mostra nel corso del ritiro. Inzaghi ha dimostrato di saper dare spazio ai giovani, per cui è giusto che Rossi abbia finalmente le sue chances in prima squadra. Tuttavia, non è del tutto tramontata l’ipotesi di un acquisto in attacco. Resta infatti viva la pista che porta allo spagnolo Lucas Perez dell’Arsenal: per portarlo via da Londra ci vogliono circa 8 milioni.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati