Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calenda: ‘Tutte le menzogne dette su Keita… la quinta è una verità!’ (FOTO)

CALENDA KEITA LAZIO – Non si placa l’ira di Calenda, nonostante l’addio di Keita Baldé Diao…

Pubblicato

il

CALENDA KEITA LAZIO – Non si placa l’ira di Calenda, nonostante l’addio di Keita Baldé Diao che si è trasferito al Monaco.

LA QUINTA – Infine arriva la quinta e ultima… che altro non sarebbe che la verità. Almeno di Calenda:

LA QUARTA – La quarta è relativa all’esclusione in Supercoppa:

LA TERZA – La terza riguarda il presidente della Lazio e la famosa “causa per estorsione”.

LA SECONDA – “Calenda vuole portare via Keita a parametro zero per prendere una commissione più alta”. Questa la seconda bugia dei media secondo Calenda. Che prosegue: “La verità è che non abbiamo usato l’art. 17, non siamo andati a scadenza e abbiamo riconosciuto il lavoro di tutti trovando una soluzione ideale sotto ogni punto di vista”. Come la prima, l’hashtag non cambia: #inventatedimeno.

LA PRIMA – Il procuratore del senegalese è tornato a parlare delle menzogne che a suo dire sono state inventate sul suo assistito, ed voluto farne un riepilogo su Twitter. “Keita ha già l’accordo con la Juventus e rifiuta tutte le altre destinazioni. Verità: Keita per motivi professionali non accetta proposte dall’Italia e sceglie il Monaco”, la prima.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati