Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Nord chiusa? Aspettiamo l’esito del ricorso”

CANIGIANI LAZIO – I A partire da lunedì 9 ottobre sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara contro la Juventus…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – I A partire da lunedì 9 ottobre sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara contro la Juventus. Oggi Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

MOMENTI DI UNIONE – “Quando ci sono momenti di unione come quelli di ieri la risposta dei tifosi è incredibile, tutto l’outlet di Valmontone era biancoceleste. È attiva la nuova finestra per la Campagna Abbonamenti 2017/2018 per le restanti 15 partite, fatta eccezione per la Curva Nord. Dopo le prime indicazioni sulla chiusura di tale settore, l’abbonamento sarà valido per le residue 13 partite. Per tutti gli altri settori sono attive diverse promozioni, speriamo di aumentare lo zoccolo dure che ogni domenica ci segue.

CURVA NORD CHIUSA – La Curva Nord sarà chiusa per due turni, quindi presumibilmente apriremo altri settori. Il problema sarà per gli abbonati della curva, che non potranno accedere allo stadio per quelle partite. Credo che procederemo con l’apertura della Curva Sud, ma intanto aspettiamo di vedere cosa succederà dopo il ricorso, quale tipo di risultati ci saranno. Solo a quel punto potremo prendere una decisione effettiva.

TORINO – “Credo che a Torino ci saranno molti tifosi, anche perché l’orario alle 18.00 facilita il rientro dopo la partita, quindi c’è grande fermento. Poi non dimentichiamoci che è uno scontro al vertice, come si dice in questi casi, quindi è giusto che ci sia questo seguito. Sono disponibili poco meno di 2000 posti per il settore ospiti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati