Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ultimi giorni per gli abbonamenti, poi dal 16 via alla vendita per Lazio-Juve”

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI – Archiviata la vittoria contro il Novara in Coppa Italia, la Lazio è già proiettata al campionato…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI – Archiviata la vittoria contro il Novara in Coppa Italia, la Lazio è già proiettata al campionato. Il responsabile del Marketing biancoceleste Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoazzurra per fare il resoconto riguardo gli abbonamenti e non solo.

ABBONAMENTI E LAZIO JUVE – “Rimangono ancora due giorni di tempo: oggi e domani per acquistare l’abbonamento. Poi dal 16 si partirà con la vendita dei biglietti per Lazio-Juventus e la sensazione è che ci sarà grande richiesta per questa partita. I prezzi sono molto vantaggiosi se si decide di sottoscrivere l’abbonamento, soprattutto per chi vuole andare a vedere i due big match (contro Juve e Roma ndr), perché così facendo le altre gare si potranno andare a vedere a un prezzo davvero irrisorio. Sul numero degli abbonamenti venduti, probabilmente domani riusciremo a fornire qualche dato. In alcune gare che abbiamo precisamente indicato gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo stadio se accompagnati da un adulto che abbia già acquistato il biglietto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati