Restiamo in contatto

NOTIZIE

CENTO: “DERBY DI COPPA ITALIA? Basta offese a ROMA”

Il Presidente del Roma Club Montecitorio: ‘Si giochi la partita nell’orario previsto cioè alle 20,45 di domenica 26 maggio, perché ci sono tutte le condizioni’…

Pubblicato

il

 

8.4.2013 ROMA-LAZIO RADU bradley

NOTIZIE SS LAZIO – Paolo Cento, Presidente Roma Club Montecitorio ha dichiarato: ” Roma non merita di essere offesa ulteriormente per lo svolgimento di un derby di finale di Coppa Italia. Basta chiacchiere: a Roma si giochi la  partita nell’orario previsto cioè alle 20,45 di domenica 26 maggio, perché ci sono tutte le condizioni per gestire questo evento con le ordinarie misure di sicurezza per una partita di calcio di questo livello. Preoccupa questo continuo rimbalzo di ipotesi alcune addirittura più pericolose per l’ordine pubblico come destinare la vendita dei biglietti solo ai possessori della tessera del tifoso creando discriminazioni inaccettabili tra tifosi o peggio lo svolgimento della partita a Pechino. Rivolgiamo un appello ai tifosi e alle autorità competenti affinché si chiuda questa brutta pagina, si confermi data e orario,si faccia della finale di Coppa Italia una grande festa capace di ribadire ancora una volta la civiltà di Roma Capitale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati