Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Di Carlo: “Meglio del Napoli. Pellissier? Forte come 8 anni fa”

CONFERENZA DI CARLO CHIEVO LAZIO – Può ritenersi soddisfatto il tecnico Di Carlo. Dal suo arrivo il Chievo registra…

Pubblicato

il

CONFERENZA DI CARLO CHIEVO LAZIO – Può ritenersi soddisfatto il tecnico Di Carlo. Dal suo arrivo il Chievo registra due risultati che valgono tanto ai fini della classifica ma soprattutto dell’umore. Dopo Napoli, ecco anche il punto prezioso contro la Lazio. Il mister ha parlato in conferenza stampa del momento dei suoi e della partita contro i biancocelesti.

Dal Bentegodi
Michela Santoboni

LA GARA – “E’ un ottimo punto, rispetto al Napoli siamo cresciuti rispetto alla compattezza. Quando ti trovi davanti giocatori che pesano 80 kg era difficile difendersi e attaccarsi. Ho visto dei segni di miglioramento. La partita poteva essere anche persa ma negli ultimi 20 minuti abbiamo riconquistato il campo, il Chievo che piace a me è questo”.

CALCOLO – “Calcoli non ne faccio. Siamo cresciuti rispetto al Napoli, abbiamo avuto molte situazioni in cui bastava essere più precisi. Siamo più coraggiosi, più combattivi. Al 95′ quando finisce la gara tiriamo le somme: ci sono tanti spunti da prendere in considerazione.  Vanno fatti i complimenti ai nostri ragazzi, ma soprattutto a Pellissier. L’ho lasciato che era un campione, e l’ho ritrovato campione”.

PELLISSIER – “Non giocando per molto tempo, i compagni si sono dimenticati dove vuole la palla. Bisogna sfruttarlo al meglio per le sue grandi qualità. Lo vedevo stanco, come anche Birsa. Djordjevic poteva essere il giocatore fisico di cui avevamo bisogno. Con Pellissier in campo ho pensato prima di mettere Djordjevic e poi Stepinski, poi i cambi erano finiti. Sentimenti? Ho sentito l’emozione dall’entrata in campo ai cori in curva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati