Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Radu: “Domani metteremo il cuore, siamo tutti con Inzaghi fino alla morte. Nessuno come i laziali”

SALISBURGO LAZIO CONFERENZA RADU – La Lazio è atterrata nel pomeriggio in terra austriaca e subito si è recata presso la ‘Red Bull Arena’ di Salisburgo dove domani si giocherà il ritorno dei quarti di finale di…

Pubblicato

il

SALISBURGO LAZIO CONFERENZA RADU – La Lazio è atterrata nel pomeriggio in terra austriaca e subito si è recata presso la ‘Red Bull Arena’ di Salisburgo dove domani si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la presentazione della gara da parte di mister Inzaghi in sala stampa, anche Stefan Radu è intervenuto in conferenza per parlare delle sensazioni in vista dell’affascinante incontro: queste le sue dichiarazioni.

SALISBURGO-LAZIO – “Il Salisburgo è una squadra molto organizzata, corre tantissimo ed è molto preparata dal punto di vista fisico. A mio giudizio è stata la compagine più difficile che abbiamo affrontato dall’inizio dell’Europa League. Domani metteremo il cuore per passare il turno, il mister ha ancora 24 ore di tempo per dirci cosa servirà”.

PRESSIONE DOPO ROMA-BARCELLONA – “Il risultato ottenuto ieri dalla Roma sarà stimolante non per il derby ma per domani: sarà un ulteriore motivazione per vincere e superare il turno anche noi”.

INZAGHI – “Rispetto agli altri mister che ho avuto qui alla Lazio, Simone Inzaghi ci ha dato un’altra faccia, lui dà tutto e ci spinge a fare altrettanto. Siamo con lui fino alla morte”.

CONDIZIONE FISICA – “Sono stato fermo per tre settimane per un piccolo problema ma ora sto cercando di riprendere la condizione migliore. Giovedì scorso ho giocato con due allenamenti sulle gambe e ho sentito un pò di fatica, soprattutto a livello fisico ma ora sento che sto bene”.

STAGIONE – “Non so se ci sia un segreto, se sto facendo bene sono contento e vi ringrazio per i complimenti. Forse sto rendendo meglio perché il mister mi ha cambiato ruolo, mi trovo bene come centrale nella difesa a tre”.

TIFOSI – “Il fatto di avere uno stadio contro non ci spaventa, ormai siamo abituati avendo giocato tante partite in questa competizione. Non dobbiamo subire la pressione dei loro tifosi ma pensare ai nostri che giovedì hanno riempito l’Olimpico e ci hanno dato una grande spinta. Credo che tifosi come quelli della Lazio non si trovino in giro”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati