Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Immobile da valutare, out Radu e Patric. E in difesa c’è Caceres”

FIORENTINA LAZIO INZAGHI CONFERENZA – Non c’è un attimo di pausa in casa Lazio: la squadra biancoceleste dopo aver pareggiato nel derby…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO INZAGHI CONFERENZA – Non c’è un attimo di pausa in casa Lazio: la squadra biancoceleste dopo aver pareggiato nel derby torna di nuovo in campo mercoledì per il turno infrasettimanale di Serie A, all’Artemio Franchi di Firenze, contro la Fiorentina. Come riportato dalla Lazio il mister piacentino Simone Inzaghi parlerà del prossimo match in conferenza stampa oggi, martedì 17 aprile, alle ore 15:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

LA CONFERENZA DI INZAGHI

DERBY – “Sappiamo cosa rappresenta il derby, non era semplice dopo l’eliminazione di giovedì. Abbiamo fatto un ottimo derby, dove abbiamo messo in campo tantissimo cuore, i ragazzi si sono aiutati. Nel secondo tempo fino all’espulsione di Radu la squadra stava bene in campo, avevamo tanta energia da dare”.

TABELLE – “Io anche lo scorso anno non le ho mai fatte, non bisogna pensare alle sei partite ma a quella che viene, per noi in questo momento bisogna concentrarsi sulla partita di Firenze. E’ una squadra che ha preso un gol nelle ultime sette, ha fatto un pareggio con la Spal ma avrebbe potuto anche vincere. Hanno un allenatore molto bravo e preparato, dovremo essere molto attenti e concentrati”.

IMMOBILE – “Ha preso una bruttissima botta nel derby, stamattina lo abbiamo fatto lavorare in acqua. E’ sicuramente nei convocati, vedremo domani come sarà. Le energie fisiche le si recuperano in 24 ore, abbiamo un obiettivo che ci farà eliminare le scorie mentali. Eccetto Patric e Radu sono tutti convocabili. Se Immobile non dovesse partire titolare, ci sono Caicedo e Nani. A correre Ciro non aveva nessun problema, ma ha preso una botta sul collo del piede e potrebbe aver problemi a calciare il pallone. Domani sera vedremo il da farsi, però sono abbastanza tranquillo”.

LULIC – “Ha giocato partite ravvicinate, è uno di quei giocatori che ha speso tanto. Domani dovrò valutare, Lukaku ha fatto due spezzoni importanti, e poi domani vedremo per il quinto di sinistra”.

ANDERSON-LUIS ALBERTO – “Per me non è difficile, è più difficile per loro. E’ successo che ad Udine hanno giocato insieme a Milinkovic. Se domani scegliessi loro due vuol dire che rinuncerei a Milinkovic. Una squadra deve avere degli equilibri, avendo tanti giocatori davanti l’allenatore deve scegliere. Penso che la Juventus faccia lo stesso con Higuain, Dybala e Mandzukic. Non vuol dire che se uno resta fuori non è importante. Luis Alberto al derby è entrato molto bene, non penso ci si debba influenzare dall’11 titolare. Adesso stiamo parlando solo dei giocatori d’attacco, senza parlare dei difensori. Di volta in volta bisogna scegliere”.

CACERES – “E’ un giocatore che può aiutarci tantissimo, è generoso e non si è mai fermato. Obiettivamente non era al massimo, penso che però domani potrà giocare dall’inizio”.

LUIZ FELIPE e WALLACE – “E’ un giocatore che mi ha sorpreso. E’ un ragazzo che ha sempre voglia di migliorarsi. Wallace è stato l’anno scorso un giocatore determinante, ma in questo periodo ha avuto un problema fisico importante che l’ha limitato. Non si è fermato ma non lo vedo al massimo, ha qualche problema che lo limita”

BASTOS – “Ha commesso qualche errore, ma si allena sempre bene. Domani potrebbe essere della partita. Vedremo se qualcuno tra De Vrij e Ramos partirà dalla panchina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati