Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giampaolo: “Col Bologna fondamentale. Poi testa alla Lazio”

GIAMPAOLO SAMPDORIA LAZIO – In vista della gara di domani contro il Bologna, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo…

Pubblicato

il

GIAMPAOLO SAMPDORIA LAZIO – In vista della gara di domani contro il Bologna, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha presentato la partita in conferenza stampa ed ha parlato della prossima gara contro la Lazio: “Bisogna essere motivati. È una partita importante, quasi fondamentale: dico quasi perché nel calcio non si sa mai. Dobbiamo vincere, far valere la differenza di motivazioni: non che il Bologna non ne abbia, ma qualche differenza ci deve pur essere. Dovremo avere pazienza, velocità di manovra, pulizia tecnica e bravura nelle transizioni.  È una squadra che ha alternato grandi prestazioni ad altre meno importanti. Non sai mai cosa aspettarti, però ha qualità, poi testa alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati