Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA STAMPA. Reja: “Milan test importante per capire dove possiamo arrivare”

“Vorrei vedere in campo una squadra con personalità”

Pubblicato

il

(getty images)

Il countdown segna -1, riparte la giostra del campionato e si riprende con la consueta routine. Si riprende anche con le conferenze stampa pre-partita. Edy Reja taglia il nastro ed inaugura il valzer della Serie A. Ecco le sue parole:

 

“Il Mlan ha un potenziale incredibile, partirà forte ma noi abbiamo le giuste qualità per fare bene. Abbiamo quattro ottimi giocatori in fase offensiva per metterli in difficoltà. Possiamo inserirci negli spazi che ci lasceranno

Zarate è capitolo chiuso, ora giocherà in una grandissima squadra e ha la possibilità di mettere in luce le proprie potenzialità.

Klose e Cisse sono giocatori di spessore, abbiamo una rosa di qualità. Se facciamo una partita concentrata, possiamo mettere in difficoltà il Milan, possiamo trovare le soluzioni giuste. Loro partono avvantaggiati, come inizio di campionato avrei preferito cominciare dal Chievo all’Olimpico. Sarà una partita che darà conferme o dubbi. Vorrei vedere in campo attenzione e personalità, ribattendo colpo su colpo. Solo così abbiamo possibilità di fare bottino, abbiamo caratteristiche importanti e possiamo mettere in difficoltà i rossoneri. Abbiamo un piglio più offensivo rispetto allo scorso anno, con Cisse, Klose, Mauri ed Hernanes abbiamo nelle corde un assetto molto votato all’attacco. Il Milan è un test importante per tante valutazioni, determinante anche per sapere dove possiamo arrivare. In ogni caso l’atteggiamento sarà differente rispetto alla passata stagione.

Non ci siamo indeboliti, abbiamo una rosa ampia, che ci offre ricambi validi sia in difesa, che in attacco. Zauri si è allenato bene,  farà la sua parte.

Zarate e Floccari sono ottimi giocatori, ma ovviamente quando prendi Klose o Cisse lo spazio per altri viene meno. Io sono decisamente soddisfatto per il lavoro svolto dalla dirigenza.

Carrizo fa parte del progetto e verrà convocato. Berardi ha un piccolo infortunio, così Carrizo potrebbe sedersi in panchina.

Per lo scudetto penso che sia favorito il Milan, ma reputo il Napoli un’ottima squadra, si è rafforzato parecchio, sia a centrocampo, sia in difesa, con l’innesto di Britos”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati