Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Cragnotti, responsabile biglietteria: “Quota 25500 per il derby, Nord esaurita. Per la finale crescono gli juventini…”

Si avvicinano sempre di più i due appuntamenti più importanti della stagione, uno per la gloria e l’altro per la Champions ma entrambi davanti ai propri tifosi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si avvicinano sempre di più i due appuntamenti che per la Lazio rappresentano due match da vincere assolutamente, uno per la gloria e l’altro per la Champions ma entrambi davanti ai propri tifosi. Ci riferiamo alla finale di Coppa Italia con la Juve e al derby del 24 maggio. Il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha fornito l’aggiornamento sui dati dei biglietti venduti, a partire dalla stracittadina. “Per quanto riguarda il derby abbiamo raggiunta quota 25.5000 tagliandi venduti. 10mila per quanto riguarda la parte romanista, 14mila quella laziale. Ricordiamo che la Nord non è più disponibile, mentre ci sono ancora possibilità in Distinti Nord Est ed Ovest, Tribuna Tevere e Montemario. Per la finale di Coppa Italia quota 40mila, sta crescendo il numero dei tifosi bianconeri, che si stanno logicamente organizzando. A disposizione solo la Tevere per i laziali, poi capiremo se potremo avere una parte di Montemario, dipenderà dal numero di vendita per i tifosi della Juve”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati