Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cruciani duro: “Abbiamo perso la Champions a Crotone. E quel primo gol dell’Inter…”

CRUCIANI LAZIO DE VRIJ –  Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico e giornalista,  ieri sera, nel corso di ‘Tiki Taka’, ..

Pubblicato

il

CRUCIANI LAZIO DE VRIJ –  Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico e giornalista,  ieri sera, nel corso di ‘Tiki Taka’, è tornato a parlare di Lazio, la sua squadra del cuore: “I biancocelesti non l’hanno persa domenica sera, ma a Crotone quando Sergej Milinkovic-Savic non ha segnato il gol-vittoria nel finale e anche nella partita precedente: non ha sfruttato i match-ball. Prima della partita si è detto che l’Inter non meritava la Champions e che la meritava di più la Lazio, ma in virtù di cosa? C’è l’abitudine di parlare di scudetti virtuali e di Champions meritate, ma alla fine chi arriva davanti, a parte rarissimi casi, per non dire nessuno, merita sempre: l’Inter ha meritato la Champions”.

DE VRIJ – “I contatti con il portiere, anche minimi, vengono sanzionati: nell’1-1 non mi sembra una carica di Danilo D’Ambrosio su Thomas Strakosha, non recrimino nulla, ma in passato sarebbe stato fallo a priori. Sul rigore causato è un errore di Stefan de Vrij, c’è un compagno oltre a lui: non lo critico dicendo che ha fatto apposta il fallo su Mauro Icardi, ma l’errore è suo. Dire che de Vrij nell’intervento ci mette più foga perché sotto pressione per la situazione creatasi intorno a lui è falso: ha fatto bene a giocare e ha giocato benissimo, commettendo un errore, che ci può stare, senza fare dietrologia. La Lazio ha preso a pallate l’Inter per un tempo…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati